lunedì 7 luglio 2008

Il rientro



Ho ancora il cuore e gli occhi pieni del mare della Sardegna e delle mie splendide vacanze. Mi guardo intorno e tornare alla "normalità" è davvero difficile.
Non riesco a concentrarmi e tantomeno a ritornare al ritmo delle scorse settimane.
A Roma si muore di caldo, ho trovato tutte le mie piantine secche, una cassetta della posta e delle mail completamente piena, ed al lavoro oggi è stato un giorno di panico totale.
Ho passato tutto il giorno a nascondermi, da chi mi chiedeva straordinari e di fare miracoli con i computer completamente andati..... e chi, invece, mi inseguiva per un Consiglio di Laurea da organizzare. Ho evitato chi mi cerca da giorni per le lezioni che devo fare, ma che ho sempre voluto rimandare... non sono una brava e diligente prof!
Ma non mi sono nascosta da quei rigeneranti e semplici messaggi... il resto, mi dispiace, ma me lo tengo ancora per me.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bentornata....mi sei mancata...