sabato 5 luglio 2008

Anticipazioni



Ieri sera sono tornata a casa dopo le tanto meritate vacanze insieme ad i miei adorati genitori. Non so ancora cosa raccontare su questo blog di questi sette giorni, vorrei tenermi tutto dentro e portarmelo nel cuore. E' stata una lunga serie di emozioni e non riesco ancora a metabolizzarle.
Ho avuto modo di conoscere persone speciali, un compagno di immersioni che è stato molto di più; e in particolar modo chi mi ha dato tanti consigli, mi ha rimproverato, mi ha portato in giro per il mare e fatto vivere l'esperienza della deriva in gommone, mi ha fatto vedere tanti bei pesci, mi ha aiutato a portare il "peso dell'aria", ma anche e sopratutto una spalla su cui piangere il primo luglio.
Questo post è tutto vostro! Grazie

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una settimana volata via veloce come un pomeriggio di sole al mare... dov'è il rewind!?

Un bacione!
Andrea