sabato 12 luglio 2008

Il mio week-end

E' arrivato il fine settimana, il primo dopo il rientro dalle vacanze.
E mi sento un pò così....
non so di preciso come, ma sono con l'umore storto.
La settimana è stata molto impegnativa e sono stata costretta a lavorare pure oggi.
Ma adesso che è arrivato il tanto cercato riposo settimanale mi ritrovo sul divano con in mano un giornale di sudoku a guardare documentari sulle balene.
Ho cercato un pò di compagnia per oggi, ma le loro proposte non mi interessavano più di tanto ed ho declinato tutti gli inviti. E così sarà anche domani.
Ho voglia di dormire anche se devo fare tante cose, ma sto facendo passare le ore senza nessuno stimolo.
Che noia!
Ho bisogno di dare una svolta alla mia vita, ma davvero non riesco a reagire e fare ciò che veramente voglio.
E' impossibile spiegare cosa mi gira in testa, forse non lo so nemmeno io.

Nessun commento: