mercoledì 31 maggio 2006

Rubrica

In attesa di fare l'ecografia stavo giocando con il telefonino e sfogliando tutti i numeri mi sono accorta che di quelli ne facevo solamente una decina, così mi sono messa a cancellarne un pò. Avevo talmente tanti numeri, mentre li cancellavo pensavo a quelle persone e alla lora influenza sulla mia vita. Tanti sono solo schegge, entrate ed uscite molto rapidamente, altri era importanti, ma si sono allontanati per vari motivi, fine della scuola o università oppure perchè ho cambiato lavoro. Ma altri mi hanno fatto davvero male leggerli, gente che ti ha detto di "stare lontana dalla loro vita". Perchè continuare a tenere il suo numero? A dire la verità è stato un numero che ho tenuto, non perchè lo chiamerò, ma per riconoscerlo e non rispondergli qualora provasse a chiamarmi. Così sono entrata sorridendo a fare l'eco, che pare strano a dirsi ma è andata bene!!! Forse da qui ripartiranno la mia nuova vita.....

Nessun commento: