domenica 7 maggio 2006

Odio i weekend

Li odio, perchè significa che devi per forza fare qualcosa e spesso noi riesci a combinare un tubo di tutti i progetti che ti eri fatta. Ieri un sabato pomeriggio in assoluta sintonia con Betta, in giro per Ikea a comprare cazzate. Sono stata brava, al bazar ho tirato dritta e sono andata direttamente al magazzino dove ho comprato la sedia per il mio nuovo ufficio e il primo pezzo (sbagliato!) del salotto che sto per cambiare, non c'è male, vero??? la scena del parcheggio e delle mie dita stritolate sono ben descritte sul blog di betta .... tralasciamo i commenti.... La serata è finita a casa davanti i miei bei mobili.... Oggi è domenica e con un tempo splendido, sono tutti fuori e molto impegnati. Avevamo una partita di golf in sospeso..... niente è saltata anche quella .... film da noleggiare... alla fine ho deciso di passare il tempo a leggere su una panchina al sole.
La domenica è finita, un pò inutile e se ne va senza lasciare bei ricordi, non è stata diverso dagli altri giorni. Però so che è stato un altro giorno che ho vissuto in serenità. Adesso mi aspetta una settimana impegnata, poi tanti giorni di ferie a casa!!

Nessun commento: