venerdì 12 maggio 2006

Annunciazione Annunciazione

Finalmente dopo più di un anno posso dire che una cosa mi è andata bene. Ho ritirato la TAC al polmone e sono entrata di corsa in quel piccolo ambulatorio. C'era la mia dottoressa che mi guardava con occhi sorridenti (sapeva già tutto) e mi ha detto "E' passato un anno e la lesione si è cicatrizzata, puoi sospendere la terapia!" Un misto di gioia stupore, odio per la mia malattia e tanti altri sentimenti mi ha invaso la mente e il cuore. Ho preso a baci la dottoressa e la specializzanda che non mi ha mai lasciato in tutto quest'anno e sono uscita di corsa. E' finita. Finalmente è finita. Mi ci sono voluti un paio di giorni per capire che era vero e che non era un sogno. Sono felice. C'è chi dice che dopo un periodo nero venga un periodo di luce. Forse sta cominciando ad arrivare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva il tuo polmone risanato!!!

Anonimo ha detto...

dai che magari la ruota inizia a girare dalla parte giusta...
era ora!!!!!!!!!
paoletta.