lunedì 6 ottobre 2008

Week-end in trasferta

Ho preso la valigia, ho messo quattro magliette e un paio di jeans dentro, ho comprato un biglietto destinazione nord e sono partita.
Volevo andare a trovare due persone importanti.
La prima è una delle mie più care amiche, trasferita per amore in una città tanto lontana, ma con il cuore sempre vicina. Avevo voglia di vivere un pò la sua quotidianità e sono felice di esserci stata anche solo per pochi giorni.
Poi una fuga in una nuova città, ancora più lontana, dove vive una persona davvero speciale. Conosciuta da nemmeno un mese, ma come se la conoscessi da sempre. Solo 24 ore, ma sono bastate per divertirmi e credo di averla fatta divertire insieme ad Andrea e a tutti i suoi amici.
Non voglio perderla e spero di poter presto riprendere quella valigia e ripartire!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia!
come stai? la ripresa del lavoro..i pazienti...Le nostre maravigliose vacanze così lontane...
Sono contenta che tu abbia visto Claudia ed Andrea..mi sarebbe piaciuto anche a me..ma siamo troppo incasinati per partire anche solo 2 giorni, visto che io lavoro tutte le domeniche e Ale ha le bimbe..
Fai acquagym con Alessandra? me la saluti tanto!
un bacio a tutti
Cristina