lunedì 29 settembre 2008

Il rientro

In questi giorni non volevo farmi vedere da nessuno, avevo voglia di starmene un pò per conto mio e riprendermi psicologicamente dal trauma post-maldive.
Sta mattina però ho dovuto per forza affrontare tutto quello che avevo rimandato in questi giorni.
Mi sono svegliata con l'umore piuttosto girato.
Ho aperto la mail e l'ho trovata zeppa di messaggi e quasi tutti con una lunga serie di problemi.
Primo salto alla Banca che mi ha rubato i soldi più di un mese fà e come era prevedibile ho dato il peggio di me. L'agenzia era colma di gente e non mi sono trattenuta dal riempire di insulti il direttore. Ero lì che vomitavo tutta la mia rabbia verso un sistema che odio e sono uscita imprecando e minacciando azioni legali.
Poi la temuta tappa all'università, mi hanno riempito l'agenda di tre lezioni in meno di una settimana; due consigli di laurea da seguire; aule da prenotare e date per le discussioni delle tesi da decidere.
Già sono esaurita, mi è bastata mezza giornata!
Forse è il caso che comincio a cercare una nuova vacanza da pianificare....
Altrimenti divento pericolosa.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..qui finisce la legge, e comincio io....
benvenuta nel mio mondo! :)
TheSim

Anonimo ha detto...

Ma fare qualcosa che ti gratifica comunque ma che sia meno stressante no eh?Pensaci..perchè fai sempre in tempo a cambiare.
Betta