venerdì 10 ottobre 2008

Le ferie stanno terminando

A quanto pare un mese vola. Le mie meritate vacanze sono quasi finite. E sono disperata......
in questo periodo ho ripreso vigore ed energia e non posso immaginarmi lunedì di nuovo dentro quell'ospedale a combattere con la gente.....
Sto cercando di organizzarmi la vita per i prossimi giorni e per tutta la stagione che arriverà in attesa di altri viaggi.
Tanto per cominciare sto organizzando tutte le lezioni per il semestre, sia le mie che quelle degli altri e l'agenda si riempe sempre di più.
Ho deciso che la mia clausura deve finire e devo cominciare a guardarmi intorno, sia socialmente che sentimentalmente.
Ho bisogno di prendermi più cura di me e della mia persona. Ho cominciato con una dieta ferrea e lezioni di acqua-gym dalla mia nuova amica Alessandra. Speriamo nei suoi buoni frutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..e allora bentornata,vedrai, ci son catene peggiori, e poi in miniera era peggio,no? :)
(l' ultima volta che ho commentato sulle diete per poco non mi linciavi.....)
ogni bene....
TheSim

Anonimo ha detto...

Bentornato pesciolino...
Leggere il tuo Blog è per me un appuntamento fisso. leggere dei tuoi viaggi, ora che sono un "mammo" a tempo pieno, mi fa ricordare di quelli fatti da me.....tanto tempo fa.....vista la tua vasta esperienza in fatto di Reef non ti rimane altro che di provare la fantastica barriera corallina australiana, io l'ho provata ed è assolutamente eccezionale.
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Certe volte le ferie non finiscono, semplicemente trovano un angolo dove mettersi ad aspettarti. Magari le ritrovi proprio alla fine di una giornata di lavoro un pò stressante, oppure dopo un pò di ore di traffico in una domenica sera incasinata. Così tutto sembra esplodere con un gran dispendio di colori e risate... e non c'è bisogno di una cornice particolare... basta forse un parcheggio di periferia ed un mucchio di baci affamati e liberi; sconci e teneri; spontanei come la corsa di un bambino su una spiaggia.
C'è aria di novità principessa...

PdP.