venerdì 24 ottobre 2008

Il lavoro è ricominciato a pieno regime, i turni in ambulatorio sempre più densi e l'agenda assolutamente piena. Le giornate sono sempre più corte e veloci.
Devo incominciare a rifiutare gli incarichi, alcuni anche piuttosto interessanti, perchè di questo passo non sò più a chi dare i resti.
Ho un intero anno accademico da sistemare e una lunga lista di lezioni da preparare.
Un nuovo "impegno" a cui vorrei dedicare tutto il mio tempo, ma il nostro patto è stato chiaro, le nostre vite e i nostri interessi non si toccano.

Oggi mi è arrivato un pacchetto a casa, con un cd dentro. Lo metto nel pc e si riapre un mondo di ricordi. Sono passate poche settimane ma i ricordi cominciano a nascondersi nella mia mente.
Ma guardarle mi ha riacceso un'infinità di sentimenti. In particolar modo guardare la mia espressione felice e serena, sensazioni che non provavo da tanto.
Quel viaggio mi ha fatto bene e adesso mi sento una persona migliore.
Grazie Martino per aver ridato luce alle mie emozioni!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma stai sempre a "mollo" ???. bella la vita da ricchi èh !!!!
la prima cosa che mia ha colpito è la lattina di birra "San Miguel" in primo piano....condivido il programma....
Ciao