lunedì 4 agosto 2008

Non poteva rimanere un semplice commento

Desidero che prima di tutto tu ami, e che tu sia amata
Di essere in questo modo, e che dimentichi presto e, dopo aver dimenticato, tu non abbia rancori.
Desidero dunque, che tu abbia amici e che, anche se cattivi questi siano coraggiosi e fedeli e che tu abbia la possibilità di fidarti di almeno uno di loro, senza dubbi.
E perchè la vita è così, desidero che tu abbia anche nemici; nè molti, nè pochi, nella giusta misura perchè tu possa questionare le tue certezze.
E che tra di loro tu sia in grado di trovarne almeno uno giusto, affinchè tu non sia troppo sicura di te.
Desidero che tu sia utile, ma non insostituibile.
E che nei brutti momenti, quando non ti rimane niente, questo niente possa esserti utile e sufficiente per reggerti in piedi.
Desidero che tu sia tollerante, non con quelli che sbagliano poco, perchè questo è troppo facile,
ma con quelli che sbagliano tanto e che sappia fare buon uso della tolleranza, e che tu sia sempre di esempio agli altri.
Desidero che essendo giovane, tu non invecchi troppo in fretta, e che quando sarai matura, non insista nel ringiovanire e, quando invecchierai, tu non disperi.
Perchè ogni età ha i suoi piaceri ed i suoi dolori, ed è giusto lasciarli correre.
Desidero anche che tu sia triste, non tutto l'anno, solo per un giorno, e che durante quel giorno tu riscopra il RIDERE GIORNALIERO!
Desidero che nessuno dei tuoi affetti muoia, però, se ciò accadesse, tu possa piangere senza lamentarti e soffrire senza sentirti colpevole di niente.
Desidero che, essendo DONNA, tu abbi accanto un brav' UOMO, domani e dopodomani, e che quando tu sia esausta e sorridente, parli con Lui dell'AMORE, per poi ricominciare.
"Se tutte queste cose accadessero, non avrei più nulla da desiderare per te, solo che tu
SIA FELICE!!!

Grazie, caposalina.
Leggere le tue parole sono gioia per me. Sono settimane che mi riprometto di spedirti una cosa molto importate, ma gli impegni quotidiani me lo hanno sempre impedito. Ogni giorno sei un punto di riferimento nella mia vita e parte di quello che sono lo dedico a te. Mi riempi sempre il cuore di gioia.
Aspetto con ansia di poterti parlare. (non trovo più il tuo numero......)
Ti voglio bene

Nessun commento: