martedì 19 agosto 2008

Lontano da me

Avere lontano le persone care in questi giorni d'estate è particolarmente difficile.
Chi è in viaggio, chi si è trasferito per avere una famiglia tutta sua, chi non abita vicino a me, o chi ho mandato via.
Ho bisogno di qualcuno affianco, non solo con il cuore, ho bisogno del suo contatto diretto.
Ho bisogno di una persona con cui parlare, non solo al telefono, ma guardandola negli occhi.
Ho bisogno di un abbraccio e di un pò di coccole quando sono triste.
Mi basta semplicemente qualcuno con cui prendere un caffè nei momenti di noia.
Ho fatto delle scelte e purtroppo questo è il prezzo che devo pagare, non mi pento di averle fatte, ma quanto vorrei evitare questa solitudine che mi porto dentro.

2 commenti:

JadTheMad ha detto...

Ehi ehi! Noi non lo sappiamo, ma... non siamo mai soli davvero, c'è sempre qualcuno da qualche parte che ci pensa.

Anonimo ha detto...

..la conosco bene la vecchia signora...(la solitudine),
capace di starti appollaiata addosso anche in mezzo ad una folla festante,di non lasciarti un minuto anche per anni...l' unica cura che conosco e' esser di cura alla solitudine di un' altra anima splendida...
ma non credo ci sia abbastanza fortuna nell'universo per me...
se vuoi (e ti prego di volerlo) sai come trovarmi...
anche solo per dirci addio