giovedì 28 agosto 2008

Oggi è un giorno no

Guardo lentamente le ore passare, le giornate finire e nel momento stesso capisco chi sono e cosa sto facendo della mia vita.
Analizzo me stessa e chi mi sta intorno, tutti nel loro piccolo si realizzano e sono felici.
Io mi guardo dentro e mi accorgo che non mi piace nulla, non mi piace chi sono e quello che sono diventata.
Sono fredda e non riesco a dare nè a me stessa nè agli altri le emozioni che vorrei.
Mi sto inaridendo e non riesco a fermarlo.

5 commenti:

JadTheMad ha detto...

Ehi tu
che vedi tutto nero!
Che sei
daltonica x caso?

:p

Anonimo ha detto...

..inaridita tu? e' una vita che ti vedo piangere,ridere e inalberarti quando qualcosa non ti va...
ti conosco come la negazione dell' apatia....
se non sei d' accordo vieni a prendermi a calci, che almeno ti scuoti... :)
(e comunque quello che sei piace in giro....)

Anonimo ha detto...

MA VAFFANCULO SILVIA MA CHE STAI A DI.
PERCHE' NON SONO LI', SENNO' TI CI STAVA BENE UNO SCHIAFFO.
SVEGLIA CHE TRA 15 GIORNI TI VAI A RIPOSARE E FORSE LA SMETTI DI DIRE STE CAZZATE.
T.V.B. VALY

Cassiopea ha detto...

Già avete ragione a volte esagero. Ma è stata una piccola crisi, ogni tanto me le concedo. Ma è bastato poco per farmela passare. Grazie per il vostro sostegno :-)

Anonimo ha detto...

Non so perchè, ma Adoro i commenti di tua sorella..Anche perchè se c'ero li pure io du calci in culo te li davo volentieri per ste cazzate..
Betta :**