martedì 12 agosto 2008

Il dado è tratto

I problemi della mia vita sono sempre molti, ma sono consapevole che il tempo è sempre troppo poco. Non voglio ritrovarmi già anziana e con il rimorso di non aver speso gli anni più belli della mia vita per viaggiare e divertirmi. Non voglio limitare la mia voglia di vivere, al diavolo il risparmio o la prudenza economica! Non ho bisogno di mettere tutto da parte in attesa di "qualcosa che forse arriverà". Non ho resisitito di fronte a tale meraviglia. Spedito una mail di prenotazione e versato un acconto. Il passaporto è ok e nella valigia avrò solamente costumi, muta e pinne.
Si parte verso una meta da sogno!
Non ho trovato compagni di viaggio che volevano e/o potevano venire con me, e un pò mi dispiace.
Ma spero che sarà divertente viaggiare da sola.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ALEA JACTA EST....
dovrebbe scriversi così la frase che gli storici mettono in bocca al divo Cesare nell'attraverare il rubicone divenendo di fatto un "golpista".. ma tralasciando cio mi fa piacere che tu voglia vivere un pochino più da cicala che da formichina, viaggere è bello e fa bene, te lo dice uno che un pochino è stato in giro, ma che non vede l'ora di poter riprendere a girare...figli e denari permettendo. certo viaggiare soli è una scommessa anche perchè i gli incontri... come diceva Forrest Gamp.. sono come i cioccolatini, non si sa mai che gusto ti può capitare.dato che sei una ragazza carina simpatica ed intelligente non credo che ci siano soverchie difficoltà a fare amicizie, soprattutto extra moenia. Baci Sub-normali da Zio Virgilio