lunedì 22 settembre 2008

Maldive



La mia vacanza solitaria è finita, purtroppo, avrei tanto voluto che durasse di più.
Andare via, da sola, lontano dalla mia quotidianità, vivere tutti quei momenti e quelle sensazioni mi colma il cuore di sentimenti.
La barca e i suoi inquilini, i miei nuovi amici, alcuni di loro veramente speciali. Andare per mari, mangiare allo stesso tavolo, guardare nell'acqua i miei amati pesciolini, le tartarughe, gli squali, le mante e lo squalo balena.
I brividi e la gioia, le lacrime e le risate, tutte assolutamente ricche di positività. Non riesco ancora a trovare le parole per descrivere questo sogno. Ho bisogno di qualche tempo per metabolizzare tutto e trascriverlo su queste pagine. Ma sopra ogni dubbio posso dire che ne avevo bisogno e sono commossa per tutto quello che ho vissuto in quei pochi giorni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornata....
TheSim

Anonimo ha detto...

Non so come faccio a fare sempre i conti giusti..Lunedi pensavo.."ma silvia 'do sta?!"Allora oggi, i miei tempi jurassici li conosci no,mi sono detta fammi un pò vedere sul blog?E cazzarola, sei partita,tornata..AAAAAAAAHOOOOOOOOOO'
te ricordi che vengo a Roma sabato rintronata? :***

ps: quanto mi manchi silvia..Mi piacerebbe tante di quelle volte andare a bere o mangiare qualcosa insieme..Sta città è di una tristezza totale..Fatti sentire..Betta

Anonimo ha detto...

CHE DIRE... SEI PROPRIO SPECIALE..
TVB, UN ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE!!

PS: MA CHE BELLE FIGHE QUELLE IN COPERTINA EH!! MA DICI CHE GLI SI CAPISCA LA FOTO? CIAO

CLAUDIA