venerdì 21 novembre 2008

Il libro della vita


Tante sono le cose che stanno movimentando la mia vita e raccontarle su questo diario è impossibile.
Vorrei scrivere la magia di questi giorni, la gioia di un bacio e la pienezza di un abbraccio, ascoltare musica, parlare per ore e vivere la mia quotidianità con una persona assolutamente meravigliosa.
E' tutto così bello che non si può trascrivere in poche righe, è iniziato un nuovo capitolo della mia vita ed è ancora tutto da scrivere.
Quello che sento dentro voglio continuare a tenermelo nello scrigno magico posto nel profondo della mia anima.
Un pò nascosto per paura che scappi via con un soffio di vento e che mi lasci di nuovo sola e vuota.
Ho ricominciato a vivere la mia vita pienamente.
Ho scoperto sentimenti che forse non ero mai riuscita a provare in modo così intenso.
La razionalità mi ha sempre contraddistinto in ogni momento, ma adesso non è così, non c'è niente di razionale.
E' solo passione e felicità intensa.
La felicità di aver lasciato alle spalle un periodo ombroso e riscoprire la sensazione di benessere totale ed assoluto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...e' bello leggerti finalmente cosi,con le ombre finalmente lontane....
TheSim

Anonimo ha detto...

..e' bello leggerti finalmente cosi', libera dalle ombre e felice...
TheSim

Anonimo ha detto...

Carissima,
finalmente non sono più il tuo professore costruttivista! Che bello... Complimenti per il tuo successo! E poi, vedere come ancora rifletti sull'autobiografia, mi rende felice, anche se so che la passione già ce l'avevi prima del nostro corso...

Hai visto l'iniziativa sul tema della violenza contro le donne che sto contribuendo a promuovere? Se pensi sia interessante e condivisibile, sarei felice ne parlassi e la commentassi sul tuo blog.
Per info guarda a
http://www.maschileplurale.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=161&Itemid=18
Per chiarimenti ed adesioni contattami a
appello.infermieri@gmail.com

un caro saluto