giovedì 19 giugno 2008

L'alba



  • Fare una breve gita fuori porta ed entrare in una chiesetta in cima alla collina che "vomitava fiori", ma che presto sarà piena di emozioni e lacrime di gioia per due persone davvero molto speciali....
  • Rimettere le miei scarpe con i tacchi.....
  • Tornare a casa e trovare la tavola apparecchiata ed il pranzo pronto ed una gradevole compagnia....
  • Ricevere una videochiamata dal mio cane che gioca con il telefono....
  • Preparare un cd con la nostra musica preferita....
  • Aprire un libro e tanti bei ricordi che tornano.....
  • Preparare la valigia per le vacanze con una settimana di anticipo.....
  • Chiedere altre ferie per un nuovo viaggio da sogno in programma....
  • Durante una riunione al lavoro avere la sensazione di essere una famosa avvocatessa di una serie televisiva, con i dirigenti ed i colleghi che fanno il trenino cantando il mio amico Charlie Brown.....
  • Incontrare in un supermercato chi mi saluta dandoti del Lei e ti chiama Professoressa, ed io che controllo alle mie spalle se c'è qualcun'altro....
  • Mandare un messaggio ad un carissimo amico che non sentivo da mesi e lui che mi risponde con tre firme.....

Sono queste le cose che mi danno gioia e la tanto cercata serenità. Forse si torna a rivedere il sole.

Nessun commento: