giovedì 12 giugno 2008

In attesa di partire

In questi giorni di calma mi sono dedicata a sistemare ciò che mi sta intorno.
La prima cosa che ho fatto è stata prendere tutti i miei appunti e riporli dentro l'armadio. Trovare un posto per la mia testi dentro la libreria. Cancellare tutte le mail degli ultimi due anni.
La seconda cosa è stata tirare fuori un manuale che mi ha fatto conoscere un nuovo mondo. Mandare una mail per prenotare un corso avanzato. Tirare fuori gli indumenti da mare.
Il prossimo passo sarò quello di preparare le valige, mancano solo 2 settimane!
Questa volta ho davvero bisogno di ricaricare le batterie sia sotto il sole che sotto l'acqua!

1 commento:

Anonimo ha detto...

carissima ti auguro di cuore una bellissima vacanza tutta sole e sesso....
con affetto zio Virgilio