giovedì 20 dicembre 2007

La valigia dei buoni propositi del 2007.... il resoconto finale....

Come promesso eccemi alla fine a valutare se le mie promesse di inizio anno le ho mantenute:
  1. Risolvere i miei problemi di salute.... e solo qui ci potremmo fare un tema, ma se volessimo fare una sintesi, ho fatto 2 interventi al rene e adesso con la terapia giusta sembra migliorare. Il problema più grosso è stato il caro Sig. E. ed il suo parcheggio, adesso ho una bella cicatrice sulla gamba, una placca con 7 viti, 2 mesi di gesso e tanta fisioterapia, ah! dimenticavo ho anche tanti bei cateterini nell'armadio.... per un totale di più di 30 giorni di ospedale alle spalle!
  2. Dimagrire almeno 10-15 kg... questo assolutamente no, anzi la mia bilancia ha raggiunto massimi storici... ma già mi sto riprendendo!
  3. Finire l'università... e qui si può dare un voto favorevole. Ho finito gli esami, l'ultimo proprio ieri con uno splendido voto, resta solamente la tesi.
  4. Dedicare più tempo a me stessa... anche qui va un pò meglio, il tempo per me stessa l'ho avuto e sono molto serena.
  5. Dedicare più tempo alla mia famiglia ed ai miei amici... alla mia famiglia sicuramente sì. tanti mesi a casa e una vacanza splendida con le mie sorelle, di più non potevo chiedere. Per gli amici, devo essere sincera, potevo fare di meglio, ma spero che nessuno me ne voglia a male!
  6. Andare con più impegno in palestra.... l'ho disdetta....
  7. Viaggiare, anche da sola... una bella vacanza al mare l'ho fatta.
  8. Risparmiare un pò di soldini.... magari.... invece nemmeno un pò... anzi...
  9. Andare a scuola di Tango... nemmeno c'ho provato!

Ma vorrei mettere un paio di punti extra a mio favore:

  • Ho preso il brevetto di Diving
  • Insegno ufficialmente all'Università

Tutto sommato credevo peggio.... ma resto comunque un disastro!

2 commenti:

michele ha detto...

Ciao, piacere, sono Michele, ho 36 anni e sono della prov di Salerno., mi piace leggere, fare e seguire lo sport andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace molto scherzare, sono molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Ti va di fare 4 chiacchiere ?
io nel sito ci sono arrivato per caso. Stavo facendo una ricerca riguardo alle ingessature (è per via di un mio hobby molto particolare, faccio gessi artistici quindi capita anche di decorare gessi ortopedici – ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, pensa che ho anche delle foto di donne famose con il gesso) e il motore di ricerca mi ci ha portato . Spero di leggerti ancora...a proposito...sei mai stata ingessata ?
La mia mail ed il mio contatto messenger è: michelepag@yahoo.it
Spero di leggerti.
Scusa ancora una volta per l’intrusione e spero di non averti offesa oppure di aver urtato la tua suscettibilità; in questo caso ti chiedo anticipatamente scusa e me ne starò zitto.
Ciao Michele

Cassiopea ha detto...

Ciao Michele! Sono sorpresa nel sapere che si può raggiungere questo blog durante una ricerca in merito alle ingessature :-)
Purtroppo il gesso l'ho portato per ben due mesi a causa dell'incidente che ho fatto questa estate ed ho avuto anch'io un artista che si è divertito a decorarlo...
Spero di trovarti di nuovo tra queste pagine.