domenica 10 giugno 2007

Odi et Amo

Odio il parrucchiere perchè si diverte a stimolarmi nel prendere decisioni piuttosto "radicali", mi spinge a fare degli esperimenti un pò estremi. Ho avuto una crisi isterica quando ho visto i miei capelli ridotti a pochi centrimetri e di un colore "platino" che sicuramente non avrei mai osato. Ma lo amo perchè quando mi guardo allo specchio vedo un'altra persona e mi piace questo nuovo look un pò "vistoso".
Odio mio cugino che mi promette un serena scampagnata sugli appennini laziali e poi mi ritrovo con gli scarponi, il bastone e lo zainetto sulle spalle che mi arrampico sulla cresta di una montagna. Ma lo amo perchè ho vissuto una domenica speciale e ho potuto vedere la regione che mi ha adottata sotto un'altra prospettiva.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se è vero che tutto scorre e tutto si modifica....tu non hai certo paura di cambiare. l'impatto è stato duro, ma poi la tua dolcezza ha trasformato anche questo...rara avis in terris...