lunedì 31 luglio 2006

Molly

Ho passato una settimana con Molly, la micetta di Marzia. Sono felice di essere stata in sua compagnia, ci troviamo molto bene insieme. Certo ha un carettirino e bel pò di vizietti. Ma con me ha rigato dritto! Abbiamo giocato davvero tanto, ho le mani completamente ricoperte di graffi e buchi a causa dei suoi dentini che stanno nascendo. Ha imparato a mordere altre cose oltre le mie dita e non gli ho fatto mangiare quelle scatolette costosissime che mi avevano portato. Ho notato che non le mangiava per fame, ma solo per gola e che poco dopo si seccava e non se le mangiava e alla fine della giornata sembrava puzzare di muffa! Così si è mangiata tante crocchette che gli fanno bene. La notte è piuttosto dispettosa e sono stata costretta a cacciarla, ma se facevi finta di dormire ti dava i bacetti. La mattina ti riempie di coccole e il risveglio è veramente piacevole.
Ma stasera Marco e Marzia vengono a riprenderla e so già che mi mancherà tantissimo. Spero che i suoi genitori vadano presto in vacanza così starò ancora un altro pò in sua compagnia!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il mio piccolo tesoro.... Ti ringrazio tanto di esserti presa cura di lei. Dopo una settimana la trovo "cresciuta" e molto più disciplinata.... alla fine siamo dei mollaccioni e le concediamo tutto. Ogni tanto un po' di polso fermo ci vuole !
Sono contenta anche di sentire che anche tu sei stata bene con lei. E' una cara creatura, e fa tanta compagnia. :-) Se vuoi qualche volta te la presto anche quando non vado in vacanza....
LaMarzia