All'inizio di quest'anno avevo fatto una piccola lista con i miei buoni propositi dell'anno, e adesso a dicembre quasi finito vediamo un pò come è andata....
- Risolvere i miei numerosi problemi di salute, in particolare cercare di limitare il numero di interventi chirurgici ad uno, quello per togliere la placca ed i chiodi alla gamba: BENE BENE, nessun intervento e anche se i problemi vari restano, i giorni di malattia di quest'anno sono stati solamente 2!!!!!
- Finire l'Università, discutere la tesi, e magari cercare di fare una figura decente: BENE finita il 24 maggio con un bel 110 e lode!
- Poter essere riconosciuta all'Università come docente a tutti gli effetti: DIREI ASSOLUTAMENTE BENE, un coordinamento didattico e 4 affidamenti didattici possono essere sufficienti?
- Migliorare la mia condizione lavorativa: INSOMMA, diciamo che non è cambiato nulla...
- Viaggiare, viaggiare e viaggiare, magari tornare a Sharm un'altra volta: BENE, niente Sharm ma la sardegna per una settimana e una crociera da sogno alle Maldive
- Dimagrire un pò, o almeno tornare come ero prima: DECISAMENTE NO, direi proprio che anche quest'anno non ci sono proprio riuscita... mi piace troppo mangiare!!!!
- Essere più disponibile per i miei amici: ce l'ho messa tutta, ma saranno loro a giudicare se lo sono stata davvero!
- Aprirmi verso altre amicizie: BENINO, potevo fare di meglio ma almeno i contatti sulla mia agenda sono aumentati e sicuramente ci sono persone davvero importanti tra di loro.
- Ridurre le serate a casa da sola: BENE, all'inizio dell'anno non era cambiato molto, ma adesso a casa non dormo quasi più da sola!
- Vedere più film e leggere più libri: DISCUTIBILE, pochissimi libri, esclusi quelli universitari, e sempre troppi pochi film, ma le disponibilità di visione sono piuttosto limitate e scadenti e forse è stato meglio risparmiare quei soldi!!!!
Vorrei aggiungere un ulteriore punto, che non era direttamente citato, ma era sempre dentro il mio cuore. Non voglio dir di più, ma solo il suo nome: Alessandro, una persona davvero speciale.
Foto: Salvador Dalì - La persistenza della memoria
Nessun commento:
Posta un commento