mercoledì 6 febbraio 2008

Alla fine croce

Alla fine ho deciso per la croce, nel vero senso della parola! Ho deciso di accettare la proposta del Prof. Sono diventata la Coordinatrice di un corso di laurea di primo livello. Ho preso le due docenze univeristarie che mi sono state proposte. Ho iniziato a scrivere una tesi davvero difficile che quasi sicuramente diventerà una pubblicazione.
Sono davvero entusiasta di tutte queste novità sulla mia carriera, ma continuo a sentire questo peso sul cuore. Perchè tutti hanno questa fiducia nei miei confronti? Sarò davvero in grado di soddisfare tutte queste aspettative?
L'unica certezza che ho al momento è che la mia vita sociale è davvero compromessa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che me stai a dì? Tu me sa che sei un po' matta come me! :D Urge aggiornamento offline! Baci