lunedì 27 agosto 2007

Un pò di più per ripartire



Non sarà facile e rapido ricominciare un vita normale, con tutti i suoi impegni, gli amici, il lavoro e tutto il resto.
Non avrò una partenza da centometristra, ma forse sarò un maratoneta.
In questi giorni ho avuto modo di pensare tante volte a quello che mi è capitato in questi due mesi, la mia vita è stata fermata completamente. Adesso ho una lunga cicatrice sulla gamba, delle stampelle nuove, una scatola di cateteri in bagno e tanti brutti sogni ogni notte.
Non riesco ancora a rimuovere quell'auto bianca venirmi addosso, Giuliano che urlava e tutto il dolore che ho sentito e sento ancora.
Cerco di essere forte e serena ma non lo sono completamente.
Il dolore dentro non riesco a superarlo.
Tutto ciò perchè il signor E. voleva parcheggiare e noi volevamo andare al mare.
Ma sono felice di avere tante persone vicino, la mia famiglia che non mi ha mai lasciato nemmeno un minuto da sola, gli amici che anche con un semplice messaggino mi facevano sentire la loro presenza, telefonate e lettere inaspettate mi hanno fatto piangere lacrime di gioia.
Una piccola festa e finalmente sento che finalmente si riparte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

silvietta ce la devi fare sei forte!!!un bacione

Anonimo ha detto...

dai cucciola! Forza e coraggio: sono sempre con te e
ti voglio un firmamento di bene, piccola, grande, meravigliosa ragazza

tua "caposalina Claudia"

Anonimo ha detto...

nn puoi mollare siamo tutti qui per te e con te..
è un periodo incasinato ma uno di questi gg cerco di chiamarti..
ti voglio bene
paoletta.