lunedì 21 agosto 2006

Oggi è il mio compleanno!!!

E siamo a 28.... comincio a crescere.... per non dire a invecchiare.... diciamo che sono più matura... bhé alla fine ognuno la vede come vuole.
Io sono felice ad ogni compleanno perchè è il mio giorno speciale!
Sono felice di come è cominciato e di tutte le belle sorprese che ho ricevuto. Ieri sera ero triste per una cena a cui avevo rinunciato e come nelle migliori storie si è risolta nel miglior modo possibile. Alla fine sono venuti tutti, tranne chi era a casa con la dissenteria o erano fuori città. Sono davvero felice, ho passato la cena più bella della mia vita e questo grazie a degli amici eccezionali. In giro per Roma ad agosto per rimediare carne e viveri a sufficienza, aver svuotato il loro frigorifero e le riserva di alcolici, ma felice di avermi riempito il cuore di gioia. Sono felice che sia venuto il miglior cuoco di barbecue della città, con cui riesco a risolvere tutte le ire e i dispiaceri con un semplice abbraccio. Sono felice di una famiglia, sebbene a chilometri di distanza, era vicinissima. Ho ricevuto dei doni splendidi tutti pensati per me.
Non finirò mai di ringraziere tutti. Vi voglio bene, siete davvero speciali

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credi che il fulcro di tutto questo sia che te lo meriti perchè sei una persona speciale e tutti ti adoriamo? ;-) Di nuovo auguri amica mia!
LaMarzia

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI SORELLONA!!
COME TI HO DETTO LASCIO I COMMENTI SOLO QUANDO SONO SCRITTI DALLA PERSONA CHE CONOSCO DA QUANDO SONO NATA. TI VOGLIO SEMPRE COSI', SEMPRE FELICE PER TUTTO QUELLO CHE LA VITA TI REGALA OGNI GIORNO. ANCORA AUGURI, TI VOGLIO BENE. TINA

Anonimo ha detto...

..e' stato un piacere e un privilegio , ancora auguri principessa..
TheSim

Anonimo ha detto...

anche se nn c'ero ero lì con te...ti ho pensato tutto il giorno, scusami se ho avuto modo solo di mandarti un sms (spero tu l'abbia ricevuto, sennò sai che figura... :|), rimedierò nei prossimi gg così ci facciamo una bella chiacchierata...
ti voglio bene...
paoletta.