sabato 26 gennaio 2008

Testa o croce?


Accettare o no?
Provare o no?
Andare avanti o fermarsi?
Essere ambiziosi o no?
Credere in sè stessi o no?

Non lo so.

Ha ragione chi mi spinge a non rinunciare a questa possibilità, forse unica nella vita, o a chi cerca di farmi tornare con i piedi per terra?

Questa volta davvero non lo so.

lunedì 21 gennaio 2008

Intervento laparoscopico di martellamento delle gonadi via posta elettronica


Certe mail sono proprio da mazzate sui cog***oni e questa gif riassume perfettamente il concetto. Meriterebbero solo una risposta: STICA**I NOO?

mercoledì 16 gennaio 2008

Avere un amica accanto

Eravamo in quella sala grigia e triste, per me piena di tanti belli e brutti ricordi, ma soprattutto piena di tanti amici. Tu eri spaventata da tutte quelle stranezze. Io e Giuliano a far di tutto per farti star tranquilla, avrei tanto voluto fare a cambio di ruoli. Poi ero lì a coccolarti e a vigilare che tutto andasse bene. Tenerti la mano e rassicurarti. Ma soprattutto non averti mai lasciato da sola nemmeno per un minuto.
Non credo qualcuno possa capirti meglio di me. Ti sono vicina e sono felice di averti come amica. Ti voglio bene e rimettiti presto.

mercoledì 9 gennaio 2008

L'inizio

La notte di capodanno abbracciata a mio padre e piangere perché finalmente era finito quel maledetto 2007. Questi primi giorni dell'anno a tenermi impegnata, un paio di serate al cinema, un pomeriggio in giro per negozi, un battesimo e a studiare per la tesi.
Ma sento che mi manca qualcosa, forse qualcuno.